Attività

EDIC Majella al Giro d’Italia!

Sharing is caring!

Il Centro Europe Direct Majella ha accolto in mattinata la carovana del Giro d’Italia con due stand allestiti a Sulmona e Pratola Peligna per sostenere fattivamente l’iniziativa della Commissione europea che ha partecipato con il suo bellissimo camper colorando d’Europa la magnifica iniziativa e chiudendo la carovana!!

Grande emozione tra i componenti dello staff del Centro EDIC Majella che hanno riscontrato ampia partecipazione da parte della cittadinanza e delle Istituzioni locali: ad accogliere il camper della Commissione europea, infatti, sono stati presenti i due sindaci dei comuni: Antonella Di Nino, Sindaco di Pratola Peligna e Annamaria Casini, Sindaco del Comune di Sulmona.

Lo staff EDIC Majella è salito sul truck del Giro d’Italia per consegnare ai Sindaci un kit creato appositamente per loro dalla Commissione europea.

Entrambi gli stand sono stati allestiti con pubblicazioni dell’Unione europea e con quelle prodotte dal Centro per aggiornare i cittadini e gli utenti interessati sulle principali politiche ed opportunità europee a loro rivolte.

seguici e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *