Ue - Ambiente

Il Bilancio dell’UE: la politica agricola comune dopo il 2020

Sharing is caring!

PAC

 

 

Il 9 luglio presso Spazio Europa, la Commissione europea, rappresentanza in Italia organizza un dibattito sul futuro della politica agricola comune dopo il 2020.

Date: 09/07/2018 – 10:00 to 12:00

A seguito dell’adozione 1 giugno 2018 da parte della Commissione europea delle proposte legislative sulla riforma della Politica Agricola Comune (PAC) nel contesto del prossimo bilancio a lungo termine dell’UE (2021-2027) per una modernizzazione e semplificazione della Politica Agricola Comune al fine di garantire migliori risultati economici, ambientali e sociali per gli agricoltori e le comunità rurali, la rappresentanza in Italia della Commissione europea organizza un dibattito su questi temi.

All’evento saranno presenti il Capo della Rappresentanza Beatrice Covassi, Elisabetta Siracusa, capo di Gabinetto del Commissario Phil Hogan e Flavio Coturni, capo dell’unità “Prospettive della Politica agricola” alla DG agricoltura e sviluppo rurale.

Per ulteriori informazioni  si prega di contattare Giulio Fabris, allo  06/69999911 .

Per  partecipare è necessario registrarsi alla seguente  email giulio.fabris@ec.europa.eu(link sends e-mail),  indicando  nome – cognome -email ed ente di appartenenza.

seguici e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *