Attività

“CON L’EUROPA NEL CUORE” – RESOCONTO DEL SECONDO APPUNTAMENTO DIGITALE CON L’ISTITUTO “G. B. VICO” DI SULMONA

Sharing is caring!

Un nuovo appuntamento per il ciclo di incontri “Con l’Europa Nel Cuore” è stato organizzato oggi alle ore 12:30 dal Centro EDIC Majella in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “G.B. Vico” di Sulmona.

L’incontro, organizzato sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, ha avuto una partecipazione attiva da parte di 25 studenti , i quali hanno animato il dibattito e hanno avuto modo di informarsi riguardo le numerose opportunità offerte dall’Unione Europea come quelle di stage, formazione, tirocini e viaggi all’estero.

In particolare, il dibattito si è concentrato sull’Erasmus+, il Servizio Volontario Europeo e sul curriculum Europass. Tali argomenti hanno sviluppato la consapevolezza sulle diverse opportunità future e su cosa significa far parte di una comunità come quella europea.

Lo staff del Centro Europe Direct Majella, soddisfatto del risultato positivo, ringrazia l’Istituto “G.B.Vico” per la sua collaborazione e da appuntamento al prossimo incontro, digitale o, ci auguriamo, in presenza.

seguici e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *