Ue - Cittadini

La Presidente von der Leyen a Davos 2021

Sharing is caring!

word economic forum

 

La Presidente della Commissione, Ursula von der Leyen, parteciperà domani, 26 gennaio, al Forum economico mondiale di Davos 2021, che quest’anno si svolge interamente online.

 

La Presidente von der Leyen pronuncerà alle 11.00 un discorso nella sessione dedicata allo “Stato del mondo”, che potrete seguire in diretta su EbS. Cinque Commissari parteciperanno a vari eventi tematici nel corso della settimana.

Mercoledì la Commissaria Simson terrà un discorso durante la sessione sull’accelerazione delle transizioni all’energia pulita. Sempre mercoledì, i Commissari Sinkevičius e McGuinness parteciperanno rispettivamente alla tavola rotonda sull’economia a emissioni zero e alla tavola rotonda sul finanziamento della transizione a tale economia. Venerdì il Vicepresidente esecutivo Timmermans prenderà parte a una discussione sugli sforzi volti a stimolare la transizione verde in Europa. Il Vicepresidente esecutivo Dombrovskis interverrà sempre venerdì a due sessioni incentrate sul sistema commerciale internazionale e sul vantaggio europeo nella transizione verde. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Forum.

seguici e metti mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *